Portale Trasparenza Comune di Serle - Delibera a contrarre
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Comune di Serle appartiene a
Regione Lombardia
Accesso utente
Comune di Serle
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
PIAO - Piano Integrato di Azione e Organizzazione
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Avvisi di preinformazione
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Destinazione proventi sanzioni violazioni CdS
Interventi comunali finanziati da PNRR
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
»
Delibera a contrarre
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Delibera a contrarre
Riferimenti normativi
✕ Chiudi
Allegato n.9 al PNA 2022
-
Delibera a contrarre
Delibera a contrarre o atto equivalente.
Ricerca - Delibera a contrarre
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L�INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
AREA AFFARI GENERALI
AREA FINANZIARIA
AREA TECNICA
DEMOGRAFICI
POLIZIA LOCALE
PROTOCOLLO
SEGRETERIA
SERVIZI SOCIALI
UFFICIO CAVE E LAVORI PUBBLICI
UFFICIO EDILIZIA PRIVATA URBANISTICA E AMBIENTE
UFFICIO TRIBUTI
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Delibera a contrarre
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI BONIFICA E RISANAMENTO DELL'EDIFICIO INTERESSATO DA INCENDIO PALESTRA COMUNALE. CIG:6237024B04 CUP: C44H15000260004
6237024B04
18-05-2015
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE BOLLETTE DI CONGUAGLIO A2A ENERGIA ELETTRICA E GAS NATURALE - CIG: ZBA144EB2D
ZBA144EB2D
28-04-2015
INSTALLAZIONE CONTATORE PER UTENZA DI ENERGIA ELETTRICA CORRENTE PRESSO BOCCIODROMO - CIG: Z1C143FD7A
Z1C143FD7A
27-04-2015
ADEGUAMENTO IMPIANTO FOTOVOLTAICO SCUOLA PRIMARIA COME STABILITO DALLA DELIBERAZIONE AEEG 243/2013/R/EEL - CIG: Z9A13EDE3C
Z9A13EDE3C
15-04-2015
AGGIUDICAZIONE FORNITURA MEDIANTE AVVIO DI PROCEDURA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - DETERMINA A CONTRARRE - CIG: Z3F13E9996
Z3F13E9996
15-04-2015
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PROSEGUIMENTO INSERIMENTO MINORE R.E. IN COMUNITA' "IMPRONTA" DI DARFO BOARIO TERME SINO AL 31/05/2015. CIG ZD213FCFD1.
ZD213FCFD1
10-04-2015
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI FINO AL 31/05/2015. CIG Z8813FE026.
Z8813FE026
10-04-2015
IMPEGNO DI SPESA PER MACCHINA AFFRANCATRICE - CIG: Z3313AF5D9
Z3313AF5D9
AREA AFFARI GENERALI
30-03-2015
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CANONI ACQUA PUBBLICA E RELATIVA ADDIZIONALE REGIONALE - CIG: Z961399808
Z961399808
AREA TECNICA
23-03-2015
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA MEDIANTE AVVIO DI PROCEDURA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) DETERMINA A CONTRARRE - CIG: Z4C138D590
Z4C138D590
AREA FINANZIARIA
16-03-2015
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DIVULGATIVO INIZIATIVA "DONNE PER LE DONNE 2015" MEDIANTE AVVIO DI PROCEDURA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - DETERMINA A CONTRARRE - CIG ZF0137ED46.
ZF0137ED46
AREA AFFARI GENERALI
11-03-2015
IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE AD UN CORSO DI FORMAZIONE SUI NUOVI ADEMPIMENTI CONTABILI. CIG: Z021383A50
Z021383A50
AREA FINANZIARIA
06-03-2015
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA MEDIANTE AVVIO DI PROCEDURA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) - DETERMINA A CONTRARRE - CIG Z461356F40
Z461356F40
AREA FINANZIARIA
27-02-2015
IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO GIORNALE DI BRESCIA E BRESCIAOGGI ANNO 2015. CIG ZE913319F5
ZE913319F5
AREA FINANZIARIA
18-02-2015
IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015 PER PULIZIE ORDINARIE E STRAORDINARIE EDIFICI COMUNALI CIG Z011223845
Z011223845
AREA TECNICA
16-02-2015
IMPEGNO DI SPESA PER CANONI DI TELEFONIA FISSA - RETI TELECOM - ANNO 2015
ZC4132C578
AREA TECNICA
16-02-2015
IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO RIFIUTI ANNO 2015 NELLE MORE DI APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2015
0450381228
AREA TECNICA
12-02-2015
IMPEGNO DI SPESA PER CENTRO DIURNO DISABILI FINO AL 31/03/2015. CIG Z8813105E4
Z8813105E4
AREA AFFARI GENERALI
11-02-2015
CORSO DI NUOTO PER RAGAZZI IN ETA' SCOLARE PRIMAVERA 2015. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z78131678C
Z78131678C
AREA AFFARI GENERALI
11-02-2015
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI MUSCOLINE DEL COSTO DEI LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2014/2015 DI UN ALUNNO RESIDENTE NEL COMUNE DI SERLE E FREQUENTANTE LA SCUOLA PRIMARIA DEL COMUNE DI MUSCOLINE. CIG Z09131F245.
Z09131F245
AREA FINANZIARIA
11-02-2015
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Boifava 13 - 25080 Serle (BS)
PEC
protocollo@pec.comune.serle.bs.it
Centralino 0306910000
P. IVA 00798640173