Portale Trasparenza Comune di Serle - Pianificazione e governo del territorio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Pianificazione e governo del territorio

PIANO COMUNALE DI EMERGENZA APPROVATO CON DELIBERA C.C. N. 21/2017

PIANO COMUNALE DI EMERGENZA APPROVATO CON DELIBERA C.C. N. 21/2017

allegato 1

allegato 2

allegato 3

Contenuto inserito il 02-07-2014 aggiornato al 19-03-2019

APPROVAZIONE PEG ANNO 2018

Delibera di giunta comunale n. 28 del 09/04/2018

 

Allegato alla delibera comunale n. 28

Contenuto inserito il 04-05-2018 aggiornato al 22-02-2019

ESAME ED APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER PROGETTO DI RECUPERO AMBIENTALE DI CAVA CESSATA CON ASPORTAZIONE DI MATERIALE LITOIDE, AI SENSI DELL'ART. 39 DELLA L.R. 14/1998

Delibera di Giunta Comunale n. 120/2018 : ESAME ED APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER PROGETTO DI RECUPERO AMBIENTALE DI CAVA CESSATA CON ASPORTAZIONE DI MATERIALE LITOIDE, AI SENSI DELL’ART. 39 DELLA L.R. 14/1998

Allegato Convenzione

Contenuto inserito il 22-02-2019 aggiornato al 22-02-2019

ISTITUZIONE DEL CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO NELL'ULTIMO QUINQUENNIO - APPROVAZIONE.

Delibera di approvazione catasto

Elenco incendi boschivi

Elaborati planimetrici

Contenuto inserito il 19-03-2019 aggiornato al 19-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Boifava 13 - 25080 Serle (BS)
PEC protocollo@pec.comune.serle.bs.it
Centralino 0306910000
P. IVA 00798640173
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it