Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

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Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

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Bandi di Gara

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Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
0000000000
Liquidazione quota dal 01/01/2011 al 31/12/2011 spazzamento della "Via dei Marmi" al comune di Nuvolera
01-01-2011
31-12-2011
2278.00
2.278,00
0,00
0450381228
Liquidazione fatture per servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti e assimilati, periodo dal 01/11/2012 al 31/12/2012
01-11-2012
31-12-2012
48.368,86
-48.368,86
0450381228
Impegno di speaa per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti urbani e assimilati, anno 2013
01-01-2013
31-12-2013
104422.00
104.422,00
0,00
0450381228
DET 17 IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO RIFIUTI ANNO 2016 NELLE MORE DI APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2016
23-02-2016
31-12-2016
255454.00
230.653,24
24.800,76
0450381228
DET 13 IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO RIFIUTI ANNO 2017 NELLE MORE DI APPROVAZIONE DEL BILANCIO 2017
01-01-2017
31-12-2017
253624.40
187.729,45
65.894,95
0450381228
det 119 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 13 DEL 20/01/2017 PER IL SERVIZIO RIFIUTI ANNO 2017.
01-01-2017
31-12-2017
569.66
250.634,38
-250.064,72
0450381228
DET 120 - IMPEGNO DI SPESA SERVIZIO IGIENE URBANA
01-01-2018
31-01-2018
1797.70
1.977,47
-179,77
1757211064
Impegno di spesa per manutenzione ascensori anno 2013
01-01-2013
31-12-2013
2818.00
2.818,00
476706634F
LAVORI DI MANUTENZIONE CAMPO SPORTIVO ANNO 2012
01-01-2012
31-12-2012
2117.50
2.117,50
0,00
479805583C
AFFIDAMENTO E LIQUIDAZIONE LAVORI RELATIVI A LAVORI DI MANUTENZIONE IDRAULICA SUL PATRIMONIO COMUNALE
18-12-2012
31-12-2012
888.00
888,00
0,00
482237910B
DONI PER LA POPOLAZIONE ANZIANA
01-01-2013
31-12-2013
272.59
272,59
0,00
482237910B
DONI PER LA POPOLAZIONE ANZIANA
01-01-2013
31-12-2013
1272.71
931,82
340,89
4828770B0D
AFFIDAMENTO MANUTENZIONE ORDINARIA ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER IL MESE DI GENNAIO 2013
01-01-2013
31-01-2013
1170.00
1.170,00
0,00
48780462e7
Appalto biennale manutenzione ordinaria opere da elettricista degli impianti di illuminazione pubblica, impianti ed allarmi su edifici comunai.
01-05-2013
31-12-2014
34000.00
34.000,00
0,00
48780462E7
Affidamento per immatricolazione nuovo veicolo "Multione GT950"
28-01-2013
28-02-2013
122.50
122,50
0,00
4903191137
SERVIZIO CSE
01-01-2013
30-06-2013
5576.92
4.319,23
1.257,69
4903224C6F
Affidamento manutenzione ordinaria Illuminazione Pubblica per il mese di Febbraio 2013
01-02-2013
28-02-2013
1170.00
1.170,00
0,00
490323772B
Affidamento servizio di gestione del centro di raccolta comunale per rifiuti solidei urbani ed assimilati, mese di febbario 2013
01-02-2013
28-02-2013
1462.60
1.462,60
0,00
490323772B
AFFIDAMENTO SERVIZIO GESTIONE DEL CENTRO DI RACCOLTA RSU COMUNALE MESE DI GENNAIO 2013
01-01-2013
31-01-2013
1460.00
1.460,00
0,00
490325887F
Affidamento fornitura materiale per disgelo strade 1° trimestre 2013
01-02-2013
31-03-2013
5165.28
5.165,28
0,00
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Atti

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