Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

SERVIZI SOCIALI

Responsabile: Pero' Marilena
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA AFFARI GENERALI

-

Contatti

Telefono: 030691000 - int. 4
Fax: 0306910821

Personale da contattare

Bresciani Aurelia

In questa struttura

Orari al pubblico

L'ufficio riceve su appuntamento da prendere nei seguenti orari:
LUNEDI' dalle 9 alle 12 dalle 15:30 alle 19
MARTEDI', MERCOLEDI', GIOVEDI' e VENERDI': dalle 9 alle 12
L'assistente sociale riceve su appuntamento il lunedì e il mercoledì
Contenuto creato il 09-11-2015 aggiornato al 06-12-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Boifava 13 - 25080 Serle (BS)
PEC protocollo@pec.comune.serle.bs.it
Centralino 0306910000
P. IVA 00798640173
Linee guida di design per i servizi web della PA